Modalità di iscrizione alla SCUOLA PRIMARIA

La Scuola Primaria Paritaria “S. Antonio di Padova”   è una scuola primaria paritaria, pertanto vigono le condizioni di ammissione valide per ogni scuola italiana, secondo quanto espresso dalle circolari Ministeriali emanate annualmente.

Informazioni generali

L’Istituto “S. Antonio di Padova” in quanto scuola cattolica, si prefigge un preciso progetto educativo che è necessario conoscere ed accogliere. Per questa ragione, è necessario che al momento dell’iscrizione i genitori prendano consapevolezza e sottoscrivano l’offerta didattica e formativa scolastica. A questo scopo, ogni anno sono predisposti momenti informativi in cui è possibile incontrare direzione e docenti per una conoscenza reciproca.

La iscrizione avviene  compilando il modulo allegato sotto in formato WORD e PDF e presentandolo a scuola.