Scheda informativa

I genitori al fine di collaborare a buon funzionamento della Scuola dell’infanzia, sono pregati di attenersi alle seguenti norme:

1. Per l’iscrizione presentare i seguenti documenti:
  • Stato di famiglia (in carta semplice)
  • Codice fiscale del bambino/a e dei genitori
  • Certificato di nascita (in carta semplice)
  • Fotocopia del certificato delle vaccinazioni obbligatorie.
  1. Depositare presso la scuola:

una confezione di acqua; tovagliolini di carta; fazzolettini di carta; carta igienica; rottoloni per le mani; sapone liquido; amuchina gel.

1. Mettere nello zainetto (corredato dal nome); la merendina; una tovaglietta; un bavaglino ed eventuale cambio.
  2. Qualora i genitori siano impossibilitati a presentarsi a scuola nel momento dell’uscita dovranno rilasciare personalmente all’educatrice della sezione una delega firmata col nominativo della persona che dovrà presentarsi per prelevare il bambino.
  3. La rette deve essere pagata entro e non oltre il giorno 10 di ogni mese. Qualora dovesse assentarsi per tutto il mese la retta sarà dimezzata. Se il bambino si assenta per malattia per un periodo superiore 5 giorni occorre presentare il certificato medico.
  4. Qualora, per urgenti motivi, il genitore dovesse accedere nella sezione durante le attività didattiche e comunque prima dell’orario d’uscita, deve assumere un atteggiamento tale da non disturbare gli altri bambini.
  5. Conto economico per l’anno scolastico 2019/2010:
  • Iscrizione: €25,00
  • Cancelleria: €50,00
  • Retta mensile: €85,00
  • Costo giornaliero del servizio mensa: €4,00.

1. La scuola rispetta il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 08,00. Il sabato dalle ore 08,00 alle ore 12,30 senza servizio mensa.