I genitori al fine di collaborare a buon funzionamento della Scuola dell’infanzia, sono pregati di attenersi alle seguenti norme:
- Per l’iscrizione presentare i seguenti documenti:
- Stato di famiglia (in carta semplice)
- Codice fiscale del bambino/a e dei genitori
- Certificato di nascita (in carta semplice)
- Fotocopia del certificato delle vaccinazioni obbligatorie.
- Depositare presso la scuola:
una confezione di acqua; tovagliolini di carta; fazzolettini di carta; carta igienica; rottoloni per le mani; sapone liquido; amuchina gel.
- Mettere nello zainetto (corredato dal nome); la merendina; una tovaglietta; un bavaglino ed eventuale cambio.
- Qualora i genitori siano impossibilitati a presentarsi a scuola nel momento dell’uscita dovranno rilasciare personalmente all’educatrice della sezione una delega firmata col nominativo della persona che dovrà presentarsi per prelevare il bambino.
- La rette deve essere pagata entro e non oltre il giorno 10 di ogni mese. Qualora dovesse assentarsi per tutto il mese la retta sarà dimezzata. Se il bambino si assenta per malattia per un periodo superiore 5 giorni occorre presentare il certificato medico.
- Qualora, per urgenti motivi, il genitore dovesse accedere nella sezione durante le attività didattiche e comunque prima dell’orario d’uscita, deve assumere un atteggiamento tale da non disturbare gli altri bambini.
- Conto economico per l’anno scolastico 2019/2010:
- Iscrizione: €25,00
- Cancelleria: €50,00
- Retta mensile: €85,00
- Costo giornaliero del servizio mensa: €4,00.
- La scuola rispetta il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 08,00. Il sabato dalle ore 08,00 alle ore 12,30 senza servizio mensa.